Chi Siamo

Le origini del Fashion Group Sbaraglia risalgono al 1945, quando Nello Sbaraglia, subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, decise di intraprendere il commercio di confezioni uomo – donna – bambino.

A partire dagli anni ’80, con il progressivo ingresso in azienda dei figli Dino, Dario e Maria, l’attività si evolve, ingrandendo la superficie di vendita e rinnovando l’immagine complessiva.

Oggi i suoi negozi, arredati con stile, ricercatezza e creatività, sono gestiti da un team qualificato, professionale e disponibile, per rispondere alle esigenze dei clienti più attenti.

Collezioni raffinate, classiche o moderne, un’ampia offerta di marchi nazionali ed internazionali, una selezione dei brand più fashion e glamour è ciò che da sempre contraddistingue i negozi.

Alla base del successo del Fashion Group ci sono l’entusiasmo, l’impegno e la passione per il proprio lavoro che da sempre accompagnano la famiglia Sbaraglia.

Un’organizzazione aziendale strutturata e dinamica, capace di gestire in modo efficiente i diversi punti vendita, hanno reso il Gruppo Sbaraglia un importante punto di riferimento per la città di Terracina.